ASSISTENZA E SERVIZI

I nostri servizi di assistenza: un tecnico a portata di clic

Il nostro contratto di assistenza

La vendita del nostro software include il servizio di assistenza e di aggiornamento software nella modalità del MONTE-ORE a SCALARE.

Si tratta di un contratto con il quale il cliente può usufruire di un monte-ore di assistenza tecnica. All’acquisto del software il monte-ore a disposizione è calcolato in base al valore della configurazione del software acquistata e il costo è incluso nel prezzo di vendita del software.

Scarica il documento per visualizzare le principali condizioni e vantaggi del nostro contratto di assistenza.

 

Un tecnico a portata di clic

La TELEASSISTENZA (accesso remoto alla postazione del cliente che richiede assistenza), è il mezzo che utilizziamo per l'erogazione di tutti i nostri servizi, dall'installazione del prodotto, corsi all'utente fino alle personalizzazioni delle reportistiche. Utilizziamo il software TeamViewer ®, che garantisce la massima sicurezza in materia di accessi al sistema non autorizzati.

Per maggiori informazioni in merito alla sicurezza degli accessi effettuati da remoto vi invitiamo a visionare il documento

 

Perchè Team Viewer?

GUARDA IL VIDEO

I nostri servizi: corsi all'utente via WEB

Nell’implementazione di software la formazione degli utenti rappresenta uno step necessario per poter conseguire gli obiettivi prefissati al momento in cui l’azienda pianifica l’investimento: il miglioramento dei processi gestionali in termini di efficienza e di efficacia.

 I corsi agli utenti vengono erogati in teleassistenza (e-lerning) con un consulente esperto di formazione e di utilizzo dei nostri software.

 I corsi comprendono una parte iniziale di spiegazione completa e esauriente sia delle sue funzioni principali, sia delle logiche sottostanti le singole componenti del software.

 Vengono sempre seguite dimostrazioni pratiche, nella quali il formatore, spiegando i singoli passaggi, esegue le relative procedure.

 Tutti i partecipanti alla formazione sono in grado di vedere ciò che il formatore sta facendo, inclusi i movimenti del cursore su schermo, e prendere nota delle conseguenze di ogni “click”.

 E’ possibile effettuare esercitazioni pratiche nelle quali gli utenti cercano di replicare i passaggi precedentemente mostrati. In questa parte il formatore fornisce commenti e indicazioni in forma di feedback, correggendo eventuali errori.

I nostri servizi: personalizzazione della reportistica

Compila il modulo e allega un esempio: costruiremo il "report" su misura per te.

Per modificare i report ottenibili dal software o per avere dei report "su misura" sarà sufficiente compilare l'apposita modulistica ed allegare un esempio di ciò che si vuole ottenere.

Un esempio: il Rapporto di Prova

Il Rapporto di Prova si differenza spesso in relazione alle specifiche esigenze informative del laboratorio, alle tipologie di matrici analizzate, alla struttura organizzativa del laboratorio. Per questo motivo abbiamo studiato un documento flessibile e personalizzabile sotto molti aspetti. Ciò nonostante poichè le esigenze possono essere molto diversificate quando la flessibilità del documento standard non è sufficiente possiamo modificare il documento standard seguendo le specifiche tecniche del cliente.